Si è svolta ieri la cerimonia di inaugurazione e intitolazione della Biblioteca 'Paolo Polezzi'.

Erano presenti i familiari del Prof. Paolo Polezzi, gli alunni e i loro genitori e gli insegnanti dell'Istituto, il Rettore della Misericordia di Arezzo Ugo Bonelli, i consiglieri comunali Mattia Delfini, Marco Donati e Simon Pietro Palazzo.

Ringrazio tutti i presenti e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito generosamente all'evento e all'allestimento della nuova sala di lettura: l'Arciconfraternita della Misericordia di Arezzo in particolare il Dott. Bonelli, i titolari del Forno Ciardi, i titolari della tipografia Grafiche Badiali, i lettori dell'Associazione Lettura ad Alta Voce, l'alunna Viola che ha realizzato il logo della biblioteca, gli alunni e i genitori che hanno partecipato al Mercatino delle Pulci di domenica 22 e quelli che hanno collaborato nell'allestimento, il sig. Giancarlo, i numerosi docenti impegnati in questi giorni e la collaboratrice scolastica Patrizia, i numerosi donatori di libri che negli ultimi mesi ci hanno consentito di aumentare e molto il patrimonio della biblioteca. Ringrazio i familiari di Paolo per la loro partecipazione e per aver acconsentito alla scelta di intitolare al professore la biblioteca, scelta che è stata il nostro modo di testimoniare il ricordo di una persona cara a tutti noi.

Un ringraziamento speciale alla docente bibliotecaria Lina Marzullo, per l'impegno e la dedizione a tutto il progetto.

IMG20220531155908 COLLAGE 1