Nel periodo 5-17 settembre prenderanno avvio i due primi moduli dell'anno scolastico (molti altri partiranno poi).

Si tratta di:

• il modulo "Tutti pazzi per le Stem" destinato agli alunni delle future classi quarte di scuola primaria Masaccio e Sante Tani (attività creative, tecnologia, coding)
  • il modulo "Estate in movimento 1" destinagli alunni delle future classi terze e seconde di scuola primaria Masaccio e Sante Tani (attività motoria, gioco e sport)

I posti sono 20 a modulo e si darà la precedenza ai più grandi per fascia di età.

Per partecipare occorre stampare e portare la domanda allegata alla Portineria della Scuola Secondaria, con la liberatoria e la fotocopia dei documenti di identità di entrambi i genitori ENTRO MERCOLEDI' 31 AGOSTO.