Si pubblicano i libri di testo per l'a.s. 2024/25.

Per gli alunni arrivati da poco in Italia e che non parlano ancora l'italiano, si raccomanda di passare in Segreteria prima di ordinare i libri.

Per la classe Prima della Scuola Primaria Masaccio si suggerisce di ordinare direttamente il kit: A SCUOLA CON  PITTI 1 + LINEA DEL 20 codice ISBN: 9788859033806 (integrando la cifra pagata dal Comune di Arezzo con 6€ aggiuntivi) perchè la linea del 20 sarà comunque necessaria in corso d'anno ed ha un costo maggiore se comprata separatamente.

Si raccomanda a tutti di seguire le notizie sul nostro sito e su quello del Comune di Arezzo perchè a breve dovrebbe uscire il bando per il Pacchetto Scuola (contributo erogato in base all'ISEE per l'acquisto di libri e materiale scolastico).