La classe prima C della Scuola Media IV Novembre, presenta: Scrittori in erba,  sintesi del laboratorio di scrittura creativa, realizzato nel difficile periodo di lontananza fisica dalla scuola, come naturale prosecuzione dell’attività avviata in classe sin dal primo quadrimestre.

Abbiamo voluto presentare solo una selezione di lavori realizzati dal cinque marzo 2020, a testimonianza che davvero la Scuola non si è mai fermata, nonostante le note ed evidenti difficoltà della didattica a distanza.

Speriamo inoltre che alcuni dei testi narrativi presentati, possano servire come letture estive per altri alunni del nostro Istituto, considerando che è stato privilegiato il genere narrativo variamente declinato.

L'insegnante di Italiano

Gilda Zanardi

Allegati:
Scarica questo file (Forse scrittori 3.pptx)Forse scrittori 3.pptx[ ]18539 kB
Scarica questo file (Forse scrittori 3_compressed.pdf)Forse scrittori 3[ ]5376 kB