Collegio Docenti e Consiglio di Istituto hanno deliberato la modifica del Regolamento di Istituto per la parte relativa all'obbligo di indossare il grembiule alla scuola primaria.

Pertanto dal prossimo anno scolastico 2023/24 non ci sarà più l'obbligo di indossare il grembiule a scuola.

Si raccomanda sin d'ora di attenersi di qui in avanti alle stesse indicazioni generali di buon senso in uso da sempre alla scuola dell'Infanzia: di indossare a scuola abiti comodi e pratici, tali da consentire lo svolgimento delle attività previste dal P.O.F. in piena libertà di movimento e senza pregiudizio per l’abito. Nei giorni in cui si effettua l’attività motoria, i bambini devono indossare tuta e scarpette da ginnastica.