Grande partecipazione e tanto entusiasmo da parte dei TeenLaAV presso la bibliotecaa teritoriale "Paolo Polezzi" dell'I. C. IV Novembre di Arezzo.

Nel consueto incontro con i volontari del Circolo LaAV aretino è proseguita la lettura di Melody.

Nella Biblioteca 'Paolo Polezzi' si svolge l'evento finale di Onda Lunga con il nostro Circolo Teen Laav e lo scrittore Luca Piergiovanni.

 IMG20230322152528

IMG20230322152548

 

 

Nella giornata della Memoria con Onda lunga lettori ad alta voce e Leggere per non dimenticare.

L'incontro tra Sara e il pettirosso, la storia delicata di un'amicizia, i tempi cupi della Seconda Guerra mondiale, la fine in un battito d'ali.

Un racconto intenso e coinvolgente per non dimenticare.

Venerdì prossimo 27 gennaio è il Giorno della Memoria ricorrenza internazionale per commemorare le vittime dell'Olocausto. Esistono molti modi per non dimenticare, uno di questi è, sicuramente, leggere. 
Accogliamo la proposta della rete di Onda Lunga edei Circoli LaAV di pubblicare post sui propri canali social quali ad esempio facebook e/o instagram (profili privati e/o pubblici) seguendo questo tema comune: "Scegli un libro per non dimenticare".
 
 Pochi semplici passaggi comuni per essere L'Onda Lunga che non dimentica:
1) scegli un libro
2) fai una foto del libro o di te con il libro
3) scrivi nel testo che accompagna il post una citazione significativa tratta dal libro oppure racconta perché lo hai scelto per questa giornata
4) pubblica la foto sui tuoi canali social
5) ricorda di inserire nel testo anche #giornatamemoria #ondalungadeilettorivolontariadaltavoce #leggerepernondimenticare
6) tagga LaAV ci piacerebbe riuscire a raccogliere tutti i contributi e condividerli sui canali ufficiali 
 
unnamed