Notizie

Si pubblica la proclamazione definitiva degli eletti e si ricorda la convocazione inviata per mail della prima seduta di insediamento, venerdì 17 dicembre ore 17,30, a distanza con ZOOM (dettagli nella convocazione).

I bambini che venerdì 3 dicembre erano assenti possono rientrare a scuola, con autocertificazione e senza alcun sintomo, lunedì 13 dicembre.

Gli altri bambini, che erano presenti venerdì 3 dicembre, saranno chiamati lunedì prossimo a fare il tampone di fine quarantena e con la stampa dell'esito negativo potranno rientrare a scuola sin da martedì 14.

Cordiali saluti.
Il Dirigente scolastico

Se hai ricevuto il voucher dal servizio educativo/scuola per effettuare un test antigenico o molecolare,  a seguito di un contatto con soggetto positivo, puoi rivolgerti:

Per l’esecuzione del test è necessario portare con sé la tessera sanitaria e il voucher. 

Si precisa che nei giorni di apertura della scuola il voucher viene generato automaticamente dal portale regionale senza invio da parte della scuola.

Allegati:
Scarica questo file (m_pi.AOODRTO.REGISTRO+UFFICIALE(U).0018117.06-12-2021.pdf)Nota Ufficio Scolastico Regionale[ ]181 kB

Il P.T.O.F.  è il Piano Triennale dell’Offerta Formativa di una scuola e si identifica nella sue scelte formative e nelle attività didattico-educative.
E’ caratterizzato da scelte intenzionali, coerenti, condivisibili, valutabili.
Tale documento:
    - definisce il progetto culturale e pedagogico;
    - rende l’attività didattico-educativa trasparente e leggibile nelle scelte e nelle motivazioni;
    - pone l’alunno al centro di ogni progettazione;
    - definisce gli standard minimi dello sviluppo di capacità, linguaggi, atteggiamenti.

Compito della scuola è quindi sviluppare nei bambini:
   ♦ l’identità
   ♦ l’autonomia
   ♦ la competenza.